AAA Cercasi…

UOMO!!!
Ebbene sì… Il mio pensiero dell’altra settimana, espresso dopo (credo fosse) il terzo Coca e Havana 7 vale ancora: Gente, ho bisogno di un uomo!
Ok, la forma in quel momento è stata: Simo, bisogna che mi trovi un uomo!
E Simo ha pensato bene di offrirmi agli uomini liberi presenti al nostro tavolo (Sergio e Lele)… ‘L’avete sentita! Chi si offre?’ 
Che amica, vero?!
Anyways…
La necessità, specie in questi giorni, rimane…
Ho voglia di starmene accoccolata tra le braccia di qualcuno mentre guardo la tv, ho voglia di camminare mano nella mano con qualcuno, ho bisogno di qualcuno con cui litigare, qualcuno a cui chiedere se ho il culo delle dimensioni della cupola di San Pietro e che mi dica di no anche se entrambe sappiamo che invece è vero, qualcuno a cui fare il solletico per sentirlo ridere, alla cui spalla appoggiarmi quando mi sto per addormentare… Al momento temo di avere un gran bisogno di tenerezza! Sarà l’astinenza da cioccolato?!
Bè, gente… Mi toccherà adeguarmi e andare a comprare uno di quei cartelli ‘AAA Cercasi…’ da appendermi al collo.
Magari potrei pure fare qualche bel volantino stile ‘Cercasi padrone’ piazzandomi il mio faccione con gli occhioni sgranati nella migliore versione dei puppy eyes alla Sammy Winchester…
Va bon gente, buonanotte che domani ci si alza prima dell’alba (e visto che pare che in questi giorni il sole sorga alle 5.30 mi sembra sia decisamente dire qualcosa…certo se non si prendono in considerazione le levatacce della patatonza Chiara) e si lavora tutto il giorno… e il sonno avanza…
Bax
Vi voglio bene gente!
E.
Questa voce è stata pubblicata in Useless Crap. Contrassegna il permalink.

4 risposte a AAA Cercasi…

  1. Emanuela ha detto:

    quanto ti capisco… io ho passato una giornata in bici bellissima, ma non è cambiato nulla… di fatto siamo sempre immobili… che palle! cmq condivido la tua voglia, soprattutto di coccole… però mi permetto di aggiungere una postilla alle tue richieste: l\’uomo deve saper fare le torte!!!! [sto scemo di marco le fa da dio… e me ne ha dato un quarto da portare a casa così l\’ha assaggiata anche la mamma…. 😦 beh, ti racconterò!!] BACCCIIIIII

  2. Elisabetta ha detto:

    Quoto mia cara…quoto… SSSSSSSSSSmak Cugia!

  3. chiara ha detto:

    Eleeeeee…come ti capisco lol…
    La voglia di coccole deve essere un virus a diffusione rapida in sti giorni…anche io e lele ne siamo affetti…
    Ho una voglia pazza di vederti bellezza e anche la capretta più anziana (hihihi Simo non me ne volere)
    Per quanto riguarda il tuo culo: non ricorda la cupola di San Pietro non tanto quanto il mio ricorda il millennium dome almeno hahahaha
    Tvb capretta spero di vederti presto…dovrai pur venire a fare le foto di sto benedetto ospedale no????Potrei anche avere qualcuno da presentarti lol
    Dai muoviamo sta cupola di San Pietro e portiamola a Mestre!!!!!!!!!!!!!!
    baci
    Chiaronzola

  4. Eleonora ha detto:

    Bè, se hai qualcuno da presentarmi… I come rushing! hihihi
    Sì, comunque pensavo di venire entro molto breve… devo solo organizzarmi!!!
    quando ho deciso, tranquilla: sarai la prima a saperlo!
    bax
    Ele

Lascia un commento